Lightbox Effect

lunedì 27 dicembre 2010

Quando Jennifer mi insegnò a camminare coi tacchi...

Laurel Holloman Would Make Bette Porter Swoon, Too: The Autostraddle Interview ovvero un’altra bella intervista che Laurel ha rilasciato al sito Autostraddle. Oltre a confermare che sarà in Italia per i primi mesi del 2011, (trovi in  Vacanze Romane tutti i dettagli), per una commissione niente male di ben 30 dipinti, fa una panoramica di come sia stata la sua vita, passando da The Incredibly True Adventure of Two Girls In Love , film cult del genere, e prima personaggio gay di Randy  Dean, fino al più recente e che noi tutte ben conosciamo di Tina Kennard nella serie The L Word. Non manca di citare il “suo” periodo newyorkese l'estate scorsa, dove realizzò la “Tribeca Serie”, che tanti consensi ha ricevuto, vendendo in poco tempo tutti i dipinti della collezione. Cita di audizioni fatte per parti di film, e, questo di certo non è scappato alle più attente, il fatto che parli di suo marito oramai come un ex. Bello è il ricordo che ha per le sue "compagne" d'avventura di L Word, e questo si nota in quasi ogni sua intervista, sottolinei di come si tenga in contatto con loro quotidianamente, sia per consigli con Jennifer Beals, per scambi di idee “artistiche”, con Leisha Hailey, o semplicemente per parlare del più o meno, questo con Rachel Shelley. Che dopo Jennifer le abbia insegnato a camminare con i tacchi alti, la dice lunga che tipo sia Laurel, cioè il mio tipo indubbiamente! Per finire l’autrice nell’ intervista ricorda anche della partecipazione che Laurel stessa farà al Dinah  a marzo 2011,  leggete il post  Laurel al Dinah Shore 2011 per delucidazioni al riguardo. Chiedo venia all' autrice ma anch'io chiudo il pezzo con la perla di saggezza della bionda:
I think that’s true for anyone — if you find something that’s truly liberating… give yourself permission to do it.
Roma aspettami arrivooo!




7 comments:

Anonimo ha detto...

... ma siete tutte a Roma??

alba ha detto...

ha guardare le ultime interviste fatte per promuovere chicago code i tacchi che porta jennifer beals (e non capisco neanche perche')sono dei trampoli povera laurel ha rischiato l'osso del collo per imparare,chissa' se ogni tanto le chiedeva " che tempo fa' lassu'" tu cosa ne pensi elen

alba ha detto...

per quanto riguarda suo marito hai ragione poverino oramai non ha neanche piu' un nome e solo "my ex" si sta vedendo con un bel manzo argentino che svuota padelle in un centro di riabilitazione e che gioca a calcio (bo' forse in america un uomo che gioca a calcio e tipo un premio nobel in italia c'e' le hanno frantumate con tutte le partitelle con gli amici ) ho letto il twitt di ieri ed era tutta contenta di stare andando al migliore romantico ristorante francese e ti credo questo per adesso sta dando il meglio di se (forse ancora non ci crede neanche lui alla botta di culo che ha avuto)vedremo fra un anno quando lei spesso per lavoro si assentera'lui fara' come paul, la seguira' dovunque lei andra in giro per l'america perche' ragazze io voglio bene a laurel,ma i loro problemi sono cominciati quando lui ha accetato il lavoro in cina e se finisce l'amore ci puo' anche stare ma che lui rimanga il padre delle sue figlie e' un dato di fatto ed e' inutile che lei metta qualche surrogato accanto a loro e paul anche solo per questo merita di essere chiamato con il suo nome non solo "ex"

elenripley ha detto...

Io penso che le storie possono finire, la sua con il "ex" marito sembra finita. Non per questo non può innamorarsi nuovamente, peccato per te, per tutte noi, che non sia Jennifer, ma un ragazzo qualunque. Noi viviamo ancora nel limbo "tibette forever" dimenticandoci giusto per quanto le amiamo, che era solo un film. A me se deve rosicare proprio è che non sta con me, ma sai i sogni restano la maggior parte delle volte...sogni!

alba ha detto...

io lo capisco che le storie possano finire ma mi ero un po' illusa che il suo amore per il marito era come quello che legava tina e bette (dico fino a maggio nell'intervista per promuovere le adiozioni sembravano la famiglia del mulino bianco e poi nel giro di due mesi tutto a scatafascio forse lei ha scoperto qualcosa tipo tina con bette quando la vide con candance? bo' questo non c'e' dato a sapere ) certo che si puo' innamorare solo che per l'effetto siccome sto soffrendo mi faccio il primo che capita (jennifer beals ci ha messo due anni a riprovarci) vorrei che scegliesse qualcuno veramente alla portata delle sue capacita', bellezza, eleganza, intelligenza. e con questo ritorniamo sempre alla stessa conclusione jennifer e adatta a lei. per quanto riguarda suo marito dimenticavo che forse non e' come bette e non ha le palle di provare a riprendersela. tu continua a sognare i sogni non costano nulla magari chissa' protresti in contrare la tua tina.

Anonimo ha detto...

ma jennifer beals e laurel holman sono amiche??si sentono e si vedono??

elenripley ha detto...

Sono amiche, e ogni tanto si sentono, come quasi tutto il cast. Il periodo cui si riferisce Laurel (di come ha imparato...ecc), era quello di LWord.

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: