Lightbox Effect

venerdì 16 settembre 2011

Jennifer? Simply the best

Credo che non ci siano tante parole per commentare la partecipazione di Jennifer al programma italiano “I Migliori Anni”. Lei ancora una volta, sottolineo, ancora una volta ai miei occhi ed orecchi, è stata terrific. Con un italiano da far invidia a molti suoi colleghi connazionali, che vivono stabilmente da anni in Italia, risponde alle domande "very very" solite su Flashdance (come è riuscita ad essere scelta fra tante, come ha “vissuto” l’esperienza durante e dopo con il successo del film ecc ecc), fino a quella in cui Conti (il presentatore) chiede quale sia la scena che più si sente legata, o ricorda più cara, ottenendo da Jeibì un semplicemente <<essere con il cane>>. Me-ra-vi-gli-osa! Ha Roma nel cuore, e questo lo sapevamo da Roma I love you, ricorda con affetto Nanni Moretti, dove in Caro Diario ha recitato una piccola parte di se stessa, concludendo visibilmente commossa al ricordo di un attore italiano, Massimo Troisi, scomparso nel 1994. Una splendida persona oltre una splendida donna. Cipz.

- jennifer TV show - photo
-Jennifer Beals TV Show- video




8 comments:

alba ha detto...

ancora yna volta tu hai trascritto con magnifiche parole per descrivere i miei pensieri..mi dispiace laurel per quanto ti sarai impegnata con l'italiano..non va forse semplicemente dovevi prendere lezioni dalla tua meta'..come sempre in eleganza in simpatia ed in un cuore grande come una casa..ed evitare di dire "momenti alla beals" quando ti vengono le lacrime ..ma le sue sono sincere..forse la differenza puo' essere questa?! brava elen sei la migliore!!!!

Anonimo ha detto...

Onestamente non capisco xkè questo "accanimento" contro Laurel.... alla fine sono due persone diverse, con due caratteri e due sensibilità diversi... quindi nn riesco proprio a capire il paragone..... ad ogni modo ieri sera Jeibì è stata uno spettacolo, peccato solo ke della sua carriera sul piccolo schermo neanke un minimo accenno... Grande!! fantastica cm sempre, anke se nel mio <3 c'è Lu!!!

Anonimo ha detto...

Jennifer sei la migliore, altro che le grandi dive di Hollywood (o quelle che si credono tali), tu sì che sei una persona Fantastica sotto tutti i punti di vista. Grazie Elen ^^

Anonimo ha detto...

JB E LUH A MIO AVVISO SONO ENTRAMBE DUE PERSONE STRAORDINARIE; DIVERSO CARATTERE;DIVERSA SENSIBILITà,CMQ ADORABILI,CHISSà SE FARANNO NULL'ALTRO INSIEME :-(
GRAZIE Elen.

MadDog ha detto...

Beh, Elen, per una volta possiamo dire che le "domande "very very" solite su Flashdance" son state pertinenti, dato il tema della trasmissione.
E mi pare che lei abbia risposto con un certo divertimento a questo (per una volta voluto) "amarcord".
Di solito a me saltano le coronarie quando va nei talk show a presentare roba nuova e tutti, implacabilmente, giù con trequarti d'ora di monologo su quando saldava tubi zompettando allegramente.
Pure Conti, mi pare se la sia cavata discretamente e non abbia fatto la solita figura da completo italiota.
Che era la cosa che temevo di più, a dirla tutta.

elenripley ha detto...

@maddog: si anch'io credevo peggio obbiettivamente...ciao mad

Adele ha detto...

Anche io ho seguito l'intervista e l'ho trovata bellissima e poi ero a Roma quindi ho sperato tutto il week di poterla incontrare, ma nada. Ma voi lo sapevate che c'è una petizione su internet che raccoglie le firme per poter provare a chiedere il film di L word? Secondo voi sarà mai possibile che lo facciano?

elenripley ha detto...

@adele: per la petizione,ne feci un post tempo fa http://thetibetteword.blogspot.com/2010/01/allora-lo-salviamo-lword.html, per il film stesso, penso è l'ho anche scritto, che a parer mio qualcosa si saprà all'uscita del cofanetto LWord in novembre.
Prendila con le molle, perchè resta una mia sensazione. Ciao

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: