Lightbox Effect

lunedì 20 dicembre 2010

Vacanze romane

Quando la montagna va da Maometto. Ebbene sì, vi ho parlato nei vari posts di Laurel e le sue ospitate nelle conventions sparse per l’Europa (ed una prossima prima negli States), sempre con quel piccolo “rammarico” di non poter vedere da vicino tale bellezza. Bene, ora che ufficiale, sorelle mie, soprattutto sorelle italiane, Laurel si “offre” in un piatto d’argento. Mi spiego, leggendo una intervista che ha rilasciato per il sito CherryGRRL.com, lei stessa annuncia che da gennaio, complice una commissione d’arte, si trasferirà  nientepopodimeno  in Italia, precisamente a Roma  per  un pò di mesi. Ora potete pensare che ciò non capita tutti i giorni, cioè the woman of my dreams venga a vivere praticamente in casa, e come io, me, la medesima sottoscritta, non possa solo far finta di niente. Ahó, c'è qualche sorella fortunella de Roma che mi ospita?




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: