Lightbox Effect

sabato 4 febbraio 2012

Laurel si mostra

Girava come notizia da un pò di tempo, ora sembra ufficiale, ovvero della realizzazione di una mostra d’arte di Laurel Holloman, qui in Europa, precisamente a Paris France. Il "First Solo Show Pantheon Town Hall” così titola la sua personale,  tra il 3 al 21 aprile, ospiterà al  Mairie Du5e 21 Place Du Pantheon 7500S Paris,appunto, le opere più rappresentative di Laurel, dipinti di questo ultimo periodo, cioè da quando la stessa bionda ha deciso di dedicare alla pittura tutto il suo tempo. L'argomento riprende a distanza di quasi un anno il post di L'anno sabbatico di Laurel, quando scrissi della decisione di Laurel di dedicare e dedicarsi a quest' arte, e della possibilità proprio, di una mostra personale a Parigi. Non si sa ancora se sarà aperta a tutti o solo per personale invito dalla Holloman, tant'è penso, che questo non demorderà le fans più fedeli, di fare un viaggetto a Paris, lo stesso. Au revoir sœurs!




1 comments:

Anonimo ha detto...

Laurel ha anche scritto che sarà solo una mostra per nuovi artisti. I suoi quadri non saranno in vendita, tra l'altro sono già tutti venduti o in procinto di esserlo...
Visto che ha reso pubblico l'indirizzo della mostra e da come ne parla possiamo tranquillamente dedurre che è aperto a tutti i fortunati che possono andare a vederla... ma se andate per vedere lei e non i suoi quadri, potrete rimanere delusi perchè non sarà sempre presente... Speriamo cambi idea! :))))
Buona fortuna Laurel, anche se spero presto posso tornare a fare l'attrice perchè è troppo brava!!!

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: