martedì 5 ottobre 2010
Due per una
Jennifer no puede? Niente paura perchè la “rossa sous chef” Lauren Lee Smith e soprattutto Laurel Holloman hanno detto Sì. Come ha annunciato tramite twitter, poche ore fa la starfury events, per “coprire il buco lasciato dalla defezione di Jennifer, ha provveduto con ben due signore: La Smith, e quasi d’obbligo “giocare l’asso” con Laurel stessa.
Come ho scritto in No Jennifer, no party, non so quanto questo riuscirà a risollevare la convention, certo che la “veterana” Holloman, 7 convention su 8, è una garanzia, ma non è Jennifer Beals, che ben si sa resta la più amata tra le fans di LWord, e soprattutto aver sfiorato un'altra epica L5 con la coppia Beals –Holloman, perchè questo al 90% sarebbe successo alla fine, ne sono convinta, non è mica robetta da poco. E parlando di coppie ci si "accontenterà" quella che per l’occasione si riformerà, ossia Dana & Lara.
Beh personalmente, se dovessi mai capitare di andare, cosa attualmente non nei miei progetti, devo dire, che la bionda sola a me invece "basterebbe” eccome!
Posted by
elenripley
Labels:
E' qui la festa?,
Jennifer Beals,
Laurel Holloman
Tweet
0 comments:
Posta un commento
ti piace?