domenica 3 ottobre 2010
Mrs & Mrs Colvin
Oramai siamo prossime a rivedere Laurel nel piccolo schermo. Come vi avevo preannunciato in Lu on air, il debutto del 12 ottobre è quanto mai imminente. Gigantic è dopo Castle l’ultimo lavoro di Laurel nel 2010, l’ultimo perchè per adesso sembra più interessata e proiettata verso l’altra sua passione e sembrerebbe anche un “nuovo” lavoro cioè la pittura. Per la recensione vera e propria vi rimando più avanti, quando finalmente potrò sapere e quindi scrivervi di conseguenza, ma vorrei soffermarmi in una curiosità ed è strano che nessuna lo abbia ancora notato, (almeno non l’ho letto da nessuna parte).
Nella pagina di IMdb (Internet Movie database) dedicata a Laurel, ho letto che in Gigantic il suo personaggio si chiama RaeAnne Colvin, e “della serie come è strano il destino”, o “guarda il caso a volte”, è uguale uguale a quello che la sua ex-compagna d’avventura, Jennifer Beals, ha in Ride Along, cioè udite udite: il commissario di polizia Teresa…Colvin.
Ora anche se è veramente strana, ma pur sempre una coincidenza, non oso pensare cosa mai ne uscirà fuori tra le “fantas-tiche supposizioni”, che le più fanta-stiche fans faranno quando tutto ciò si allargherà a macchia d’olio. Beh come minimo una fanfic di sicuro. Cipz!
Posted by
elenripley
Labels:
Jennifer Beals,
Laurel Holloman,
Oh Signur,
The Chicago Code
Tweet
0 comments:
Posta un commento
ti piace?