Lightbox Effect

giovedì 12 luglio 2012

In caduta libera

A mò di Raffaella Carrà dico: perchè Laurel Holloman è qui! Infatti si è conclusa da poche ore a Venezia presso L’Ateneo Veneto, l’inaugurazione di Free Falling, nuova personale di pittura della nostra e per sempre Tina. Dal servizio della Rai regionale (link del video in fondo al post), dove iniziano il servizio presentandola come “era Tina la produttrice televisiva di The L Word……” rivediamo Laurel di nuovo bionda, che racconta la sua pittura, accompagnata dalle sue due bimbe e l’onnipresente amica e fotografa Miki Turner, dove qui, personalmente faccio i miei complimenti per la foto (cliccare sopra la foto per intenderci), copertina di questo post. L’esposizione rimarrà aperta fino a settembre e servirà anche, soprattutto, e qui un doveroso chapeau alla bionda, per raccogliere fondi per Emergency in Sudan. Intanto da twitter nalamommy fa sapere che:
that was press conference. went really well. so far three great reviews. opening night in one hour. didnt sleep installed all night
il che non guasta. Bentornata in Italia Laurel!

- Laurel Holloman -'Free Falling' Art Exhibit
- newnotizie




2 comments:

Paola ha detto...

easy easy e tanto stanca, così l'ho vista, davvero carine le bimbe e "personaggio" Miki. Laurel ha conquistato tutti per la semplicità e simpatia. La mostra è da vedere si. In bocca al lupo LU..

Angie ha detto...

fantastica la foto e fantastica lei

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: