Lightbox Effect

sabato 13 dicembre 2008

dove tutto è cominciato.

Per chiudere l'anno in bellezza, ed aspettando "nuova linfa", vi posto questo video che è in ordine di tempo l'ultimo mio tributo a questa magica coppia.
Ho scelto questa volta come tema proprio la scena che nel pilot, resta come ho già scritto, il mio best moment di tutta la serie, dove tutto è cominciato.
Anche la canzone di Elisa, non è stata scelta a caso, perchè oltre ad essere una bella canzone, descrive quello che loro sono: PURE JOY!

Hasta la vista baby...

dailymotion:


youtube:

perchè ho postato il video due volte?
in teoria fino a poco fa, c'era il video su youtube ma inspiegabilmente la commissione o chi per essa(?) l'ha rimosso, avvertendomi tramite email, che ho violato le norme della community.
Non so ancora quali norme io abbia violato, forse il copyright sulla canzone ma mi torna strano, visto che ho usato ben 15 canzoni per i miei video senza il "copyright" allora, (e per non citare gli altri simil video di altri utenti).
Ma la cosa più paradossale, è che per riaccedere a youtube devo approvare tale provvedimento; come si vuol dire dopo il danno anche la beffa.
Sono letteramente basita!




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: