Lightbox Effect

lunedì 5 gennaio 2009

bella Befana!

Non so cosa pensare...Questa mattina mi è arrivata un email la quale mi avvisano che il mio video "I want you" viene bloccato per problemi di copyright, cioè uno dei proprietari del copyright stesso mi nega l'utilizzo della canzone, o perlomeno si è lamentato.
PhotobucketE' giusto e comprendo che ci sia un copyright e che gli autori o chi per essi siano tutelati in tal senso, ma il modo di come ho usato questa canzone, non mi sembra così deleterio e nocivo, anche perchè ricordo che niente "mi entra nelle tasche", se non la soddisfazione di aver "creato" qualcosa di piacevole per me e per altre persone.
Poi quello che non capisco anche, perchè questo pseudo-proprietario si sia accorto che "uso" la sua canzone solo ora dopo ben sei mesi di online del video stesso, con tanti contatti acquisiti e commenti.
Potrei contestare il tutto con una notifica, ma non avendo ufficialmente"la ragione dalla mia parte" sul motivo della contestazione (il copyright) tutto è inutile!
Mi dispiace, pensavo che la musica fosse più libera, che youtube fosse più libero. Proprio una bella Befana!!!
Se vi interessa trovate il video pubblicato in dailymotion e in yahoo...grazie!




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: