Lightbox Effect

domenica 14 giugno 2009

The winners is...

Navigando in rete ho trovato tramite il sito AfterEllen, questo
" Watch the 2009 NewNowNext Awards" un sito dedicato a premiazioni per il/la migliore... Fra le tante sezioni c'è anche niente di meno quella del: "il miglior bacio lesbico".
Indovinate un pò chi l'ha vinto?

C'erano dubbi? anche se come scrive l'autrice del pezzo, la vittoria è soprattutto perchè noi fans aspettavamo oramai da molto la loro reunion e bla bla bla...e così per la troppa enfasi ci siamo spinte a votare, e non semplicemente perchè LORO sono e rimangono.... le migliori!
Ma avete visto le altre contendenti al titolo?
"Best Lesbian Kiss" Award
A mio parere, senza offendere nessuno, non c'è gara, ma io sono molto mooolto di parte.
Voi che ne dite?




1 comments:

MadDog ha detto...

Se parliamo di "fiction" nulla da eccepire. Beals & Holloman sono senza dubbio le più credibili. Non c'è storia.
Mi perplime francamente l'inserimento in nomination di Ellen & Portia. Quel bacio lì è vero, è reale.
Forse non ho capito bene io i criteri di valutazione utilizzati, però mi ha dato l'impressione che sia sia voluto ridurre "quasi a fiction" un momento di vita vera.
Probabilmente, io avrei votato per loro proprio per quel piccolo momento di normalissima realtà in mezzo alla consapevolezza della finzione.
"Sono stata spiegata?"
Un saluto.
MadDog

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: