Lightbox Effect

sabato 1 agosto 2009

Il film e Jennifer...works in progress!

Riprendendo l'argomento di qualche post fa "il film...forse", confermo che ora questo si farà. Mama Chaiken, è da tempo attiva in tal senso, e la curiosità di come sarà improntato il Movie, devo dire che da parte mia è abbastanza forte. L'articolo di Mike Szymanski, "An 'L Word' movie is in the making", dove ho trovato la notizia, parla sì del film, ma anche sottolinea la bisessualità nella vita reale dichiarata di Laurel Holloman, del ruolo invece della bisessuale del personaggio che interpreta nella serie la brava Kirschner. Ma quello che poi mi ha più incuriosito dell'articolo stesso è la parte dove l'autore richiama una affermazione della Beals da un'intervista datata della stessa, fatta proprio da lui(riporto il passaggio più o meno tradotto):
"come lei sia entusiasmata che le persone pensano possa essere bisessuale, dopo aver visto lo show ed il suo personaggio. (lei si è sposata due volte). E sì, lei mi disse, "io penso che ognuno ha la capacità di essere bisessuale, o prova dei sentimenti per entrambi i sessi, se sono veramente onesti con loro. Io voglio dire, pensavo di sapere ciò che ero, ma essendo coinvolta nello show mi ha aperto di più, capendo tutto un po' più."
Ne vogliamo parlare?  
 Per chiudere alla fine Szymanski, fa delle considerazioni che mi trovano d'accordo:
"Non è chiaro cosa faranno personaggi sulla versione del grande schermo, ma ad alcune importanti domande sarà data risposta. The L Word può non sempre essere stato responsabile per la compensazione dei malintesi circa la bisessualità, ma sicuramente ha un sacco di questioni riguardanti l'argomento, ancor più di quello che "Sex and the City" abbia fatto".
come dire non è ancora finita! by gente...




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: