Lightbox Effect

lunedì 28 dicembre 2009

Who was the hottest actress on TV this year?

Per chi in questi giorni di festa, si annoia tra pranzi e cene senza fine, vi segnalo che nel sito Autostraddle, hanno indetto uno sondaggio per eleggere tra una lista di attrici più meno note di telefilm televisivi, la più hot ovvero l'Autostraddle Televisionary Hot Girl Award 2009. In lista ovviamente non manca la nostra Ms Beals, e la foto sul sito è simile a quella che ho messo anche qui, dove indossa meravigliosamente (e quando mai), un vestitino che tra i tanti sfoggiati nelle stagioni di LWord è uno dei pochi decisamente guardabile. Da un'occhiata personalmente la lotta si restringe a poche, se non addirittura a 2/3 al massimo.
Tanto per la cronaca, io ho provato votare e scommetto che non indovinerete mai chi tze… tze, ma mi richiedono un link speciale, immagino sia che bisogna registrarsi al sito o comunque richiedere una specie di permesso. Vabbè sarà per un'altra volta. Un altro sondaggio made in France però, lo trovate in "l'actrice 2009 la plus sexy" e qui sì si può votare. Provate anche voi, o al massimo potete scrivere la vostra preferenza anche qui nei commenti, magari aggiungendo personalmente alla lista una certa Ms Holloman che per conto mio è meno bella di Jennifer, ma per carica sensuale...okay chiudo cipz!




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: