Lightbox Effect

martedì 5 gennaio 2010

Le certezze di Jennifer Beals

Che non avesse alcuna difficoltà ad interpretare le scene di sesso lesbico qualche sospetto ce lo avevo già da tempo, solo per come le riuscivano bene, soprattutto quelle con una certa bionda. Lei lo attribuisce perché conosce così bene la sua sessualità e che per lei non è stato assolutamente un problema come invece lo è stato altre sue colleghe (quali poi mi è difficile capirlo) di LWord. La notizia un po' vecchiotta per la verità, l'ho trovata rovistando come sempre qua e là nel sito contact music.com, ed il titolo è emblematico: Beals Loved Lesbian Sex Scenes, dove appunto Jennifer spiega in poche righe tutto ciò. Adesso ripensando a qualche film dove la buona Jennifer ha interpretato scene di sesso etero, l'impressione è che non mi sembrano così ben riuscite nell'intento come invece quelle di LWord, così la domanda che mi sorge spontanea: "è sempre un fatto legato alla sessualità ben distinta della Beals o sono io che non ce la vedo (da sempre) nei ruoli etero?" Ci si vede!




1 comments:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe rivederle di nuovo insieme...in un altro film....

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: