Lightbox Effect

mercoledì 21 aprile 2010

La season più season: ecco i risultati!

Certo che una piccola delusione c’è, speravo uno più pingue bottino di voti da parte vostra, anche se devo dare atto che il sondaggio fa parte della categoria dei “fritti e rifritti” sul soggetto LWord e dintorni, ma come il mio primo sondaggio ci speravo, va beh! Il risultato mostra a pari merito con 3 voti ciascuna sia la season 1, la 3° e la 5°, e tenendo le restanti 3 a 0 voti. Come prima impressione è che ci piace tendenzialmente il bianco ed il nero, tralasciando le mezze tinte, cioè a parte la season 1 che resta sia per l’impatto sia per l’originalità, inclassificabile, le altre due sono proprio la contrapposizione dei due colori, come lo Zenith ed il Nadir. La stagione 3 che personalmente resta per certi aspetti (tutti) incomprensibile, è la più cruda e sofferente delle sei, dove tutto precipita, va a rotoli, dalla dipartita di Dana, (a mio avviso scelta sottovalutata e non felice dalla Chaiken), passando alla “distruzione” senza esclusioni di colpi del rapporto tra Bette e Tina, e non solo. Quella della stagione 5 invece, è il contraltare della terza, forse perché arriva dopo la transitoria e piatta quarta, forse, o meglio decisamente, perché è la consacrazione dell’amore ritrovato di tibette, regalone da mama Chaken, visto lo scatafascio post terza/quarta. Mò io ho detto la mia, voi invece?




1 comments:

Anna MAria ha detto...

Hello I come from Italy and I saw the whole season of the movie "The L Word" and I will vote in all 6 episodes:) but I would like to continue qts films like 7 episodes or forward depends on the consequences of the film =)

tradur italian:
ciao io vengo dall'italia e ho visto tutta la stagione del film "the l word" e voterò in tutto 6 episodi :) ma vorrei che qts film di continuare tipo 7 episodi o avanti dipende dalle conseguenze del film =)

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: