Lightbox Effect

domenica 8 agosto 2010

Lavori in corso #2

Circa un anno fa poco più, avevo cambiato il template di "dancing", con quello attuale, che tutte voi conoscete, giusto per rinnovare il blog stesso. Adesso, sarà anche la stagione,  ma  è tempo di cambiare nuovamente, una nuova veste, nuovi colori. Mi scuso già da ora per eventuali incovenienti, come mancati collegamenti ecc..., ma come lo scrissi allora "stiamo lavorando per voi, sperando, offcourse, che il risultato poi alla fine...piaccia".




4 comments:

MadDog ha detto...

Ok, cambio di template. Io intanto provo a vedere se mi riesce di postare qualcosa, tanto per cambiare.
Mad, in prova.

elenripley ha detto...

ben ritrovata Mad, prova a buon fine. Ciao

trinix ha detto...

CI PROVO ANKE IO SE ..POSTA.....INTANTI TI FACCIO I MIEI AUGURI..X I LAVORI IN CORSO... .CONTINUA......TI SEGUO...CON MOLTO INTERESSE E DIVERTIMENTO......GRAZIE X IL TUO IMPEGNO..E X LA PASSIONE...
CIAO TRINIX...

elenripley ha detto...

benvenuta trinix e grazie.

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: