Lightbox Effect

venerdì 29 ottobre 2010

Lip Service 1.03 comincia la noia

Non so voi, ma questo episodio nel complesso mi ha annoiato direi un pò tanto. Mi ha annoiato Shenkie, (ma questo già dal secondo episodio) nell’apparire sempre e a tutti costi bella e dannata, mi ha annoiato Catsfascio, mi comincia ad annoiare e di grosso, Tess dove il confronto con Alice (LWord) non è personalmente quasi più da considerare, della serie Alice 10 Tess 0. Principalmente mi annoia la storia stessa, tutto ruota nella prevedibilità. E’ prevedibile che Shankie continui ad “attizzare” Catsfascio, riuscendoci ovviamente sempre (prevedibile), la stessa che riversa il tutto alla “povera” Sam (prevedibile), e che la poliziotta la mandi al quel paese, nell’unico momento (non prevedibile solo per il modo), che diventa il picco mio personale dell’intero episodio.  Quella frase detta magnificamente “ hai un solo progetto, uno, ed una ex ragazza fastidiosa, datti una calmata!” fa di Sam la mia eroina, anche perché penso che malgrado l’ happy end dell’episodio tra le due, è pressoché prevedibile, che si arrabbierà ancora ed ancora prossimamente, purtroppo.  Infine si chiude il tutto con la quanto mai prevedibile scoperta che Shenkie non è stata adottata dagli zii come dovrebbe essere ma…mah! Comunque se questa doveva essere la risposta inglese a the LWord fino ad ora mi sembra lontano miglia, anche perchè sembra già corto di idee, guardare solo la foto postata per credere, cipz!




2 comments:

MadDog ha detto...

Anche tu membro del "Sam Fan Club"?

Commento in pillole.

Concordo, puntata interlocutoria (un modo gentile per dire noiosa), la vedo brutta per la povera Sam coinvolta suo malgrado in un insano triangolo con la "pattina" e la "sfattina".
Efficace il modo con cui fa smontare Cat dal centro del proprio "microverso" e la pianta lì a strabuzzare gli occhioni in solitudine. Credo sarà la prima di una lunga serie di "pattinate".

Tess è un'adorabile, inutile imbecille, vi prego smettetela di paragonarla ad Alice, che non è proprio cosa.

Son così interessata al "Frankie-mistero misterioso" che stavo quasi sperando nell'ingresso trionfale dell'ispettore Clouseau.

L'avvio della serie m'era parso buono, speriamo solo che questa puntata rappresenti un inciampo passeggero, sennò..........

Anonimo ha detto...

heilà! a parte cho ki piace rispettare tutte le opinioni, devo un po' dissentire perchè a me , invece, lip service mi sta prendendo..forse non sarà così originale,probabilmente anche un po' prevedibile, ma kissenefrega, io mi sto divertendo e mi spiace che la serie sia terminata.

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: