Lightbox Effect

venerdì 15 ottobre 2010

Lip Service Let's go!

In questi giorni, è stato trasmesso in Inghilterra produzione BBC3, il 1° episodio della serie lesbica “Lip Service” presentata da tempo, come la risposta scozzese a LWord. Ne avevo già parlato in Figli di un LWord minore?, una domanda, che personalmente darò una risposta più in là, almeno dopo aver visto qualche episodio in più. Inevitabile invece fare da subito, un paragone con LWord, soprattutto fra i personaggi, almeno due,  quello di Frankie che è in qualche modo “molto vicino” a quello della Shane wordiana che ben conosciamo, e quello di Tess una Alice degli esordi. Il resto, come ho già detto lo lascio più avanti ad una visione più definita. Infine voglio segnalarvi qui fra quelle che ho letto, una recensione, quanto mai divertente, trovata sul sito Autostraddle firmata Lindsay. Comunque che vada bene o male è sempre un bene a prescindere, che ci siano sempre più produzioni di questo tipo, perchè, la visibilità aiuta ad essere visibili, almeno così la penso io, cipz.




2 comments:

MadDog ha detto...

Oh, son io che ho le traveggole o l'attrice che interpreta Sam assomiglia vagamente alla Sigourney Weaver di qualche annetto fa?

elenripley ha detto...

Ora che mi fai pensare qualcosina si intravede, ma onestamente molto meglio "la mia" Sigourney di Aliens. Ah, non hai le traveggole...ciao Mad

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: