Lightbox Effect

mercoledì 10 novembre 2010

Le bugie di Jeibì

Con “Lie To Me” c’è stata la “prima” italiana di Jennifer. Come tempo fa in Guest Star: Laurel Holloman, vi ho raccontato del debutto della bionda in “Castle”, ieri sera, finalmente si è ho visto anche quello della Beals. Mentirei (tanto per stare in tema), se non ammettessi che ho cominciato a guardare questo telefilm solo perché sapevo che vi avrebbe preso parte, ma devo riconoscere che a prescindere da lei, la serie è interessante. In breve parla di una agenzia “specializzata” nel riconoscere attraverso il linguaggio del corpo, se la persona “indagata”mente o no. Tale agenzia, guidata dal dottor Cal Lightman (Tim Roth), in volta volta si trova a “smascherare” l’improbabile bugiardo di turno. Jennifer come guest, interpreta la parte di Zoe Landau ex moglie di Lightman,  che si rivolge a lui per un caso di incendio doloso. Tra i due esistono ancora dei sentimenti latenti,  lungi da essere risolti, visto anche come è finito l’episodio. La parte che più mi è piaciuta, è stata all’inizio quando miss Beals si presenta in tutta la sua bellezza, togliendosi la maschera che le nasconde il viso. Quando dico che ho difficoltà  “a vederla” nei panni di una etero, e per giunta in una pseudo relazione, sto dicendo la sincera verità,  ribadendo poi i motivi che già in My name is Bette Porter scrissi. Cipz!




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: