Chi non sogna soprattutto da più giovane, di poter incontrare e magari anche intervistare come questo caso, il suo cantante od attore preferito? Ci sono persone che per una indubbia capacità, padronanza della lingua e anche con una dose di fortuna, riescono in ciò. Una di queste per chi come me gira tra i forum, (soprattutto L-Word.com e Tibette.com), la conosce bene è B&TF al secolo Lana (che ringrazio per l'intervista). Non è la prima intervista che fa alla bionda (in questo caso dei MIEI sogni) Laurel Holloman, e devo dire che un pò d’invidia onestamente, io la provo. In questa che è divisa in più parti, (trovi i link in fondo al post), si parla, dell’arte e Laurel, attività che Laurel si è dedicata ormai da tempo, descrivendo alcuni suoi quadri e spiegando il perchè della scelta come tecnica dell’astratto e quella dei colori, e come ognuno di essi sottolinei lo stato d’animo dell’artista in quel momento.
Nella seconda invece, è fatale che si parli di LWord e di Bette and Tina, del loro rapporto, e la maturità come coppia acquisita nel tempo e conclamata nella S6. Riprende anche un “vecchio ritornello “ quello della possibilità del film su LWord, e come il cast sarebbe disponibile, sempre se il copione è buono, ancora alla realizzazione.
In Laurel about Life, terza ed ultima parte invece, è la vita come protagonista, e come essa sia secondo Laurel, divisa tra le sue figlie, il lavoro e con un pò di malinconia per il North Carolina, suo paese natio. Chiude l’intervista semplicemente dicendo quello che un pò ce lo auguriamo anche noi stesse:
I just want to be doing what I love and be surrounded by people that I love
E noi ti amiamo Laurel Ooh come ti amiamo!
- Laurel on her art
- Laurel on The L Word
- Laurel about life
0 comments:
Posta un commento
ti piace?