Lightbox Effect

domenica 27 febbraio 2011

Le 300 di tessmovie's world


Che io sia particolarmente “legata” a questi due personaggi, è cosa ben nota, visto che hanno un intero blog dedicato, ma non tutte le lettrici, sanno, che esiste anche un canale youtube tributato a loro ovvero: il tessmovie’s world! Scrivo questo, perchè,  voglio “celebrare” la soglia delle 300 iscritte ad esso. Prima che nascesse il blog dancing–the T()Word, precisamente nel 2008,  con il mio primo video su di loro targato tessmovie bette&tina- dancing, era nata l’idea di omaggiare in qualche modo queste due attrici, che hanno avuto, tramite una serie, un ruolo determinante nella mia vita. Da allora sono passati 3 anni, 27 video in origine (2 sono stati cancellati causa le normative controverse della community di youtube), 300 iscritte appunto, 22 amici e in questo momento 11250 visualizzazioni, non male. Sono numeri, sì, ma hanno e danno un enorme soddisfazione a chi scrive, primo perchè viene condivisa una “passione” propria con tante persone, e secondo perchè l’apprezzamento continuo del “lavoro” fatto rigonfia il mio "tenero" cuore. Con questo colgo l'occasione proprio per lanciare un sondaggio al riguardo, quale sia il video che più vi piace di quelli che ho fatto, così per curiosità. Grazie comunque, a chi c’è stato, a chi continua a esserci e a chi ci sarà. 

- YouTube - Il canale di tessmovie




1 comments:

Maria grazia ha detto...

motlo dificile fare una scelta...sono dei video bellissimi, cmq uno dei mei favoriti è "lucky"
mi piace anche molto "this love" bellissimo omaggio a questo amore "Bette&Tina"...per questo va il mio voto ;)
Colgo l'occasione per ringraziartì per questi video!

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: