Lightbox Effect

venerdì 11 marzo 2011

TCC 1.05: O’Leary’s Cow

[…I detectives Wysocki e Evers indagano sulla morte di un ragazzo a Chinatown, trovando la gente del posto poco collaborativa. Il cognato di Teresa viene coinvolto in un affare poco chiaro, mentre Liam il poliziotto sotto la copertura, scende più in profondità …] Anche se ne esce un pò come un episodio interlocutore,  finalmente conosciamo un pò di più il personaggio di Teresa Colvin fino ad ora un pò in ombra. Jennifer, ci regala in alcuni momenti il meglio del suo "repertorio", cioè la facilità nel mostrare le emozioni, attraverso le sue espressioni facciali, esempio il colloquio "sentito" con la sorella, che la rendono ai miei occhi, unica. Un' ultima cosa: ma da uno a centomilioni, quanto le stanno bene tutti quei tailleur che ci sfoggia in ogni episodio?




1 comments:

alba ha detto...

sono d'accordo con te che negli episodi dove lei recita come sa fare (e sopratutto quando c'e' piglio di bette porter appunto come nel colloquio con la sorella e soprattutto il dare del coglione al cognato bellissima scena) diventa interessante pero' senza di lei e' noioso ragazze io cerco di farmelo piacere ma e' appallante figurati io salto alcune scene con gridosky( non fa altro che lamentarsi e' gridare)e vedo quelle dove c'e' lei e non c'entra niente la mancanza delle tibette io seguo anche altre serie e purtroppo questa di innovativo care mie c'ha poco.per quanto riguarda i vestiti a lei starebbero bene pure le tute da lavoro e le maglie sudate tipo saldatrice non so se ti ricordi io si molto bene

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: