Lightbox Effect

sabato 9 aprile 2011

Life goes on

“Im on a journey that celebrates what i did years ago but mostly leaves it behind. move forward my friends life goes fast u have to grab it”
ed è scoppiato l’inferno, tanto da far bloccare twitter da parte sua. Semplicemente ha detto una cosa che noi tutte sapevamo da tre anni su di lì, quando LWord è finito. Sapevamo, che finiva una serie inimitabile, esempio più recente LipService per intenderci, che non avrebbe soprattutto avuto eguali nella coppia che tanto abbiamo e continuiamo ad amare. Sapevamo anche se qualche volta ce ne dimentichiamo,  che prima o poi anche le sue protagoniste avrebbero proseguito su strade diverse, progetti diversi. Lo è stato per Jennifer con Lie to me, e soprattutto The Chicago Code, lo è anche per Laurel oggi, con la sua arte, e domani chissà, con nuovi ruoli di attrice. Credo che tutto parte dalla mal interpretazione del tweet scritto da Laurel, intrepretandolo appunto come se lei voglia “dimenticare” quel periodo, così che a "qualcuna" di noi, a re-tweet, rimproverandola, ricordando che è diventata “famosa” grazie al ruolo di Tina, e la sua carriera di pittrice “funziona” grazie soprattutto alla comunità lesbica (?) che tanto l’ha sostenuta. Di mio posso dire che tempo fa rimasi più interdetta per quando Laurel dichiarò che non può più ritenersi bisessuale, "leggendola" come una frase un pò messa là, infelicemente, e con poco senso. Questa invece  l’ho interpretata come una dichiarazione dove una persona vuole celebrare una parte della sua vita e carriera importante, e muoversi in avanti, come fanno del resto tutte le persone normali  in questo mondo. Poi dire che rinnega quello che ha fatto ripeto mi sembra esagerato. Cipz!




3 comments:

alba ha detto...

sono d'accordo con te c'e' stato un massacro per questa frase nei suoi confronti lei sta andando avanti e con cio' scusate se mai si fara' sto benedetto film "consideriamo l'ipotesi" non ha mica detto o che schifo io non lo farei mai piu' ha detto che per il momento la sua strada prevede altro cosi come per jennifer e compagnia (anche se personalmente non mi importa granche' di sapere cosa fanno le altre)quindi non sta rinnegando niente quindi questo rinfacciare il suo successo come artista e dai io non credo che la banca italiana abbia una dirigenza tutta lesbica o che la mostra d'arte che fara' a parigi l'andranno a vedere solo le lesbiche perdonatemi il termine ma coloro che hanno fanno in modo mi auguro di no di fa togliere laurel da twitter hanno fatto una grande stronzata

MadDog ha detto...

La Holloman s'è esposta troppo e la faccenda purtroppo le è esplosa in mano.
Capita. Non è la prima (ne sarà l'ultima, temo) a dover scappare a gambe levate di fronte all'invadenza ed alla maleducazione di una fetta di cosiddetti "fans" (tra virgolette, appunto).
Una dà per scontato che dietro ai monitor ci siano delle testoline pensanti: stavolta penso si sia accorta che le cose non stanno esattamente sempre così.
Situazione estremamente sgradevole per lei e per tutte quelle persone che, invece, la seguono con ammirazione ed interesse a prescindere.

Anonimo ha detto...

blog molto ben fatto..davvero complimenti per come scrivi..
fai un giro sul mio Alice Stuck In a Moment, è un po scarno ma mi fa piacere se mi segui..
:)

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: