Questa è la chiara risposta, di come ste due sono riuscite a creare il mito TIBEtte. La scena preludio alla prima e terrific scena di sesso, che come dissi in Memorable Moments mi fece “così appassionare” alla coppia. E' così resa reale tanto che, ogni volta che mi capita di rivederla, provo le stesse emozioni della prima volta. Quel buffetto iniziale sul naso di Tina, la palese insicurezza (prettamente maschile) di Bette, preoccupata che la sua compagna sia stata eccitata dal pseudo-donatore, fino alla rassicurazione “diretta” (particolare femminile) della stessa Tina, fanno di questa scena, una delle più "typical moments TIBEtte" di LWord. E non c’ entra con il fatto che di natura sono molto sentimentale.
sabato 1 ottobre 2011
1.02: This is you
Posted by
elenripley
Labels:
I preferiti di elen,
In Video,
the L Word S1
Tweet
1 comments:
Ai tempi, colpì molto anche me.
Ed è notorio che io sono sentimentale quanto un paracarro.
Notai soprattutto l'assoluta naturalezza e la tranquilla normalità che quella scena suggeriva (tolta la colossale idiozia di portarsi a casa un perfetto sconosciuto donatore di girini potenzialmente farciti all'AIDS).
Bisogna riconoscere che questa scena, insieme a quella iniziale con loro due inquadrate mentre dormono, hanno rappresentato un bel cambiamento di rotta, televisivamente parlando.
Posta un commento
ti piace?