Lightbox Effect

domenica 16 ottobre 2011

“Oh yes, Jennifer will make a difference, always!”

Jennifer has distinguished herself as a tremendous ally to the LGBT community with her highly visible support for equality
così  Judy Shepard, Co-Fondatrice e Presidente de “the Matthew Shepard Foundation", dice dell’ attrice, per il premio “Bear to Make a Difference” ritirato dalla Beals nell’ annuale gala che compie 10 anni, del 15 ottobre. Jennifer stessa alla presentazione dell’evento (qualcosa la trovate in Beals making difference award ) disse con:
I think after playing Bette Porter on the L Word for six years I felt like an honorary member of the community
sottolineando ancora una volta, come lei sempre faccia la differenza, always. Il gala raccontato dalle fotografie e video che trovate in fondo al post, ha avuto il clou proprio quando Jennifer ha fatto la sua comparsa nel palco. Apre il suo discorso con vecchie battute come per esempio "la scoperta dei modi cui una lesbica fa l'amore" (ne parlò anche in una torcia ad Honorem per Jennifer), e orientandolo man mano, in un monologo particolarmente sentito dall' interlocutrice stessa, a dimostrazione del fatto di quanto LEI sia "autentica". Chiudo limitandomi a dire, solo, quanto IO sia onorata di e come questa donna in qualche modo MI rappresenti, CI rappresenti tutte. Ola ladies…

  - Jennifer speech in video
  - Photos from gala
  - Jennifer speech "read me"




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: