Lightbox Effect

martedì 31 luglio 2012

Metti una sera a cena

Ha avuto un discreto successo il debutto in Italia di Laurel Holloman nella sua nuova veste artistica. Recensioni incoraggianti, buone per non dire ottime le valutazioni su i dipinti esposti, fanno di Laurel oramai una più che promettente artista nel mondo dell’arte contemporanea.
...era come se stessi annegando e l'arte è stata la mia zattera. Ho trovato ispirazione nel dolore, nella rabbia, nel perdono...e il risultato è stata una ricompensa ed una gioia personale...
racconta l’attrice presentando le sue opere esposte nell’Ateneo Veneto a Venezia. Tra gli ospiti dell’evento troviamo Gino Strada fondatore di Emergency, cui ricordo, la Holloman devolverà parte dei ricavati per Emergency in Sudan, ma soprattutto le fans che tanto hanno amato Laurel soprattutto come la Tina di The L Word, e che continuano in qualche modo a seguirla e supportala in questa che sembra oramai la sua nuova vita. Proprio grazie a una di queste ragazze, vi linko in fondo al post copertina compresa, una serie di foto inedite [formato PDF#] di Laurel alla sera dell’inaugurazione, ringraziando personalmente la stessa autrice di tale generosità. Ah a proposito, Laurel è splendida! Cipz.

- Laurel in Venice - from Roberta
- Laurel in Venice
- in facebook

#NB: i primi due link sono in formato PDF, per aprirli bisogna avere installato Adobe Reader o simili.




5 comments:

Anonimo ha detto...

non lo fa vedere... =(((( come si deve fare???

elenripley ha detto...

Buongiorno anche a te. Devi avere installato Adobe Reader (ri-leggi il post per le indicazioni e link al riguardo), perchè le foto sono in formato PDF. Buona navigazione, ciao.

Anonimo ha detto...

ciao!!! =) io ce l'ho già ma ogni volta che clicco sul link mi rimanda a questa pagina.... https://accounts.google.com/ServiceLogin?service=writely&passive=1209600&continue=https://docs.google.com/viewer?a%3Dv%26pid%3Dsites%26srcid%3DZGVmYXVsdGRvbWFpbnxhcmNoaXZldG9kYW5jaW5nfGd4OjVjMDUyNWNiMmEwYzdkYmM&followup=https://docs.google.com/viewer?a%3Dv%26pid%3Dsites%26srcid%3DZGVmYXVsdGRvbWFpbnxhcmNoaXZldG9kYW5jaW5nfGd4OjVjMDUyNWNiMmEwYzdkYmM

uffa!!!

elenripley ha detto...

@anonimo: purtroppo per te io riesco ad aprire il link che mi hai postato. Posso aiutarti indirizzandoti nella mia pagina di facebook dove ci sono anche le foto che non riesci a vedere. Fammi sapere, ciao.

Anonimo ha detto...

SI ORA LE HO VISTE... GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI X IL BLOG!! ^.^

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: