Lightbox Effect

martedì 31 luglio 2012

Metti una sera a cena

Ha avuto un discreto successo il debutto in Italia di Laurel Holloman nella sua nuova veste artistica. Recensioni incoraggianti, buone per non dire ottime le valutazioni su i dipinti esposti, fanno di Laurel oramai una più che promettente artista nel mondo dell’arte contemporanea.
...era come se stessi annegando e l'arte è stata la mia zattera. Ho trovato ispirazione nel dolore, nella rabbia, nel perdono...e il risultato è stata una ricompensa ed una gioia personale...
racconta l’attrice presentando le sue opere esposte nell’Ateneo Veneto a Venezia. Tra gli ospiti dell’evento troviamo Gino Strada fondatore di Emergency, cui ricordo, la Holloman devolverà parte dei ricavati per Emergency in Sudan, ma soprattutto le fans che tanto hanno amato Laurel soprattutto come la Tina di The L Word, e che continuano in qualche modo a seguirla e supportala in questa che sembra oramai la sua nuova vita. Proprio grazie a una di queste ragazze, vi linko in fondo al post copertina compresa, una serie di foto inedite [formato PDF#] di Laurel alla sera dell’inaugurazione, ringraziando personalmente la stessa autrice di tale generosità. Ah a proposito, Laurel è splendida! Cipz.

- Laurel in Venice - from Roberta
- Laurel in Venice
- in facebook

#NB: i primi due link sono in formato PDF, per aprirli bisogna avere installato Adobe Reader o simili.




venerdì 27 luglio 2012

…and I love that!

Jennifer ha partecipato il 25 luglio con il registra Rodrigo Garcia e l’attrice Sarah Jones a “ the YouTube Channels’ AwesomenessTV and WIGS TCA Panel” al Beverly Hilton, per promuovere il canale di Youtube WIGS, argomento che già vi segnalai anche su Yes Sir!. Sfoderando quel sorriso killer e il solito entusiasmo di una bambina davanti a un negozio di caramelle, alla domanda “se verrà un giorno che apparire su una series di Youtube  è desiderabile come lavorare in tv” lei risponde:
“I thinks it’s so fascinating what’s  happening that we have this other platform for material that is incredibly intimate  and  feels like you don’t have to wait for somebody’s permission to be creative”
aggiungendo poi
You don’t have to wait for that magic, huge number in order to go tell a story. And I love that.
e noi amiamo te Jennifer!

audio clip
in video episode WIGS




mercoledì 18 luglio 2012

Il divorzio di Luh – Atto finale

Dal sito TMZ (articolo integrale in fondo al post), apprendiamo la notizia che Il divorzio tra Laurel Holloman e il marito è appena stato ultimato.  Come già vi avevo segnalato nel post  Il divorzio di Luh, Laurel chiese il divorzio dal marito l'anno scorso, dopo un periodo di separazione, citando per differenze inconciliabili. Laurel e il suo ormai ex-marito erano sposati nel 2002 e hanno due figlie. Ora, il tutto è stato ufficialmente concluso il 18 giugno, con la firma  sull'ordine di divorzio da parte del giudice. Secondo la documentazione, Laurel ottiene la casa (mutuo incluso), mentre entrambi si divideranno la custodia legale e congiunta delle loro figlie.

- TMZ article




giovedì 12 luglio 2012

In caduta libera

A mò di Raffaella Carrà dico: perchè Laurel Holloman è qui! Infatti si è conclusa da poche ore a Venezia presso L’Ateneo Veneto, l’inaugurazione di Free Falling, nuova personale di pittura della nostra e per sempre Tina. Dal servizio della Rai regionale (link del video in fondo al post), dove iniziano il servizio presentandola come “era Tina la produttrice televisiva di The L Word……” rivediamo Laurel di nuovo bionda, che racconta la sua pittura, accompagnata dalle sue due bimbe e l’onnipresente amica e fotografa Miki Turner, dove qui, personalmente faccio i miei complimenti per la foto (cliccare sopra la foto per intenderci), copertina di questo post. L’esposizione rimarrà aperta fino a settembre e servirà anche, soprattutto, e qui un doveroso chapeau alla bionda, per raccogliere fondi per Emergency in Sudan. Intanto da twitter nalamommy fa sapere che:
that was press conference. went really well. so far three great reviews. opening night in one hour. didnt sleep installed all night
il che non guasta. Bentornata in Italia Laurel!

- Laurel Holloman -'Free Falling' Art Exhibit
- newnotizie