Lightbox Effect

sabato 4 maggio 2013

All The World Inside

Apertura a Berlino (link della serata in fondo al post) il 28 aprile de "All The World Inside" la personale di Laurel Holloman la terza in Europa dopo Parigi e Venezia. Nella città d'avanguardia dell'arte contemporanea ad oggi, trovano la propria naturale collocazione le enormi tele dove Laurel esprime tutto quello che ha dentro sè, tutto il mondo dentro, appunto.
ho lasciato tutto dietro di me. Di tanto in tanto faccio ancora yoga per alleviare lo stress, ma prima di tutto voglio esprimere i miei sentimenti e il mio aspetto non è importante qui. Il mio corpo è solo un contenitore, il mio lavoro è molto più importante. Questo cambiamento di rotta è stato enorme. Quando mi guardo indietro, sono sempre stata la persona che sono oggi, una caotica, tipo solitario leggermente nevrotica.

photo
video-show
video-Laurel to work 1
video -Laurel to work 2
video- Laurel to work 3
all the world inside - short film




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: