Lightbox Effect

giovedì 5 aprile 2012

Laurel's First Solo Art

Inaugurata ieri sera a Parigi, “My Heart Is Free” o meglio, immagino per un omaggio alla città che la ospita “ Couer Libre” è la first solo art,  della ex bionda ex LWord Laurel Holloman. Una serie di dipinti, fatti per la maggior parte in questi due anni, da quando Laurel decise di “staccare la spina” dal suo lavoro di attrice, e dove, come racconta in questa intevista I'm a boutique girl, ha riscoperto le sue origini di pittrice. Dice:
I was also feeling limited and I knew that I needed to get back into something I did earlier, and that was to get back to painting.
Alla serata era presente, oltre a qualche fan, cui è obbligo un personale ringraziamento per le foto, anche l’amica fotografa Miki Turner complice anche di un piccolo intervento durante la presentazione assieme a Laurel. La mostra che si tiene al Mairie du Ve 21 Place du Panthéon –75005, rimarrà  aperta fino il 21 aprile, opere che troverete anche in formato poster, un esempio - Red Rain 48X72 - poster tale esperimento proposto con una buona riuscita anche al Dinah Shore la primavera scorsa. Cipz ladies!

- "My Heart is Free" Art Exhibition Fan Photo's
- Laurel artwork
- Laurel Holloman interviewed by TheLWordArt - video




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: