Lightbox Effect

sabato 4 luglio 2009

Jennifer for the community

Il 30 Giugno scorso Jennifer ha partecipato al 40 ° anniversario di Stonewall, una cerimonia della Casa Bianca dove il Presidente Obama ha onorato i sostenitori LGBT. (i moti di Stonewall 1969, scelti come data simbolica fin dall'inizio del movimento)
Cosa dire, anche se L-Word ha chiuso i battenti, e lei comunque continui a essere presente e "far parte" della comunità, dimostra ancora una volta che Jeibì è oltre, oltre ad essere un' attrice talentuosa ed una bellissima donna. Ditemi voi quale difetto mai possa tenere stà donna...! Ci si vede.
piccolo gossip: ma il vestito non è quello di 6.08, indossato nella scena party in casa tibette?




1 comments:

MadDog ha detto...

Onestamente mi sarei aspettata che, finito l'impegno di TLW, lentamente ma inesorabilmente, finisse pure la sua partecipazione attiva ad eventi per così dire "tematici". Invece è una che se ci crede ci "mette la faccia", a quanto pare.
Lieta d'essermi sbagliata.

In quanto all'"angolo della moda": beh, almeno ha riciclato un vestituccio decente. Pensa se rimetteva in pista una qualunque delle camicette da "zia Genoveffa" che ha osato tirar fuori dall'armadio nel corso di sei stagioni. O gli incommensurabili "orecchini a teiera". O le mise verde-ramarro della season 3. O la farfallona in acciaio inox 18/10.
Provo un brivido solo a pensarci.
Riflettendoci, però, devo dire che nulla mi è rimasto così indigesto come l'osceno pigiamino in pelle di squalo balena sfoggiato dalla Tinozza nella season 6.
Saluti.
Mad

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: