Hello gente.Questa volta prendo spunto da un'intervista fatta alla mama Chaiken, tratta dalla rivista francese Tetu.
La parte che mi interessa è quella dove IC spiega come ha scelto il cast per la serie.Riassumendo, lei ha affermato che voleva principalmente una star, per poi costruire tutto un cast attorno. La prescelta è stata Jennifer Beals, la quale ha accettato da subito, diventando (soprattutto inventando) poi il personaggio, che tutte noi ben conosciamo, di Bette Porter.
Ecco la domanda: Perchè proprio Jennifer, visto che di attrici da"star-system" più di lei in America ce ne sono a iosa? (ricordando anche che dopo Flashdance, per sua onorevolissima scelta, films da botteghino, ovvero estremamente conosciuti a tutti, non è che ne abbia fatti molti, anzi a memoria nessuno).
Ed ecco la mia risposta: 1° per il suo indiscutibile talento , 2°(la parte gossipara che è in me), e questo si vocifera da sempre, forse...che anche lei...(come la maggior parte del cast del resto), faccia parte della nostra stessa parrocchia?
Con questo non voglio dire che per un tipo di prodotto bisogna essere decisamente come il prodotto stesso chiama, ma nel caso di LWord, le autrici, registe, produttrici ed attrici (ripeto la maggior parte) lo sono, sarà pure un caso ma io un pensierino l'ho anche fatto...
Prego, dite pure la vostra.
gossipara= chiaccherona, ciarlona
1 comments:
"@1° per il suo indiscutibile talento"
Quoto. E le sue effettive capacità sono straordinariamente sottovalutate nell’ambiente, mi sa. C’è in giro una quantità industriale di attrici straordinariamente “cagne” che però son portate in palma di mano non si sa bene per quale motivo.
"@2°(la parte gossipara che è in me), e questo si vocifera da sempre, forse...che anche lei...(come la maggior parte del cast del resto), faccia parte della nostra stessa parrocchia?"
Mah… ha poi tutta questa importanza sapere di che “parrocchia” è?
Posta un commento
ti piace?