Lightbox Effect

martedì 17 novembre 2009

La più bella delle... belle!

Oggi vi propongo un' intervista alla Holloman fatta dal sito AfterEllen.com tempo fa. Qui Laurel riassume un pò le quattro stagioni in prossimità della 5° a breve uscita in quei giorni. Come sempre spiega bene il mutamento nelle stagioni della sua Tina, sottolinea quanto ancora sia forte il legame con Bette ed ecc... La domanda che ho trovato interessante è quella dove le si chiede: "quale scena d'amore è stata più dura da fare?". Lei ha risposto dicendo quella la fine della 1° season, la lotta avuta con Bette, dove aggiunge che è stata una delle scene più dure che abbia mai interpretato nella sua carriera, e la riuscita della scena è soprattutto grazie alla bravura di Jennifer e la regia paziente di Tony Goldwyn. Poi spiega come delle persone l'abbiano recepita come una scena di uno stupro, ma, dice:
"se tu guardi bene quello che accade nella scena realmente, è pieno di rabbia di dolore e tristezza, e Tina davvero mette la mano di Bette in lei, quindi....
Cosa curiosa che in un'altra intervista ad una domanda quasi analoga, resta la scena preferita anche di Jennifer, in Their Moments per i dettagli.
Ah, a proposito aspetto ancora la vostra opinione riguardo alla domanda fatta proprio in quel post...




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: