Lightbox Effect

sabato 2 gennaio 2010

Jennifer Beals for president


Anno nuovo notizia vecchia.
Il 1° novembre 2008 si è tenuto al Chelsea Piers di New York il Women's Event 11. Vi hanno partecipato dal cast di L-Word l'onnipresente Ilene Chaiken, Pam Grier, Rose Rollins, Daniela Sea e la nostra beneamata Jennifer Beals. Quello che vi propongo nel video è il discorso che Jennifer ha brillantemente tenuto sui diritti dei gay.
Vi trascrivo alcuni passaggi:

"Nel corso degli ultimi sette anni abbiamo assistito a cambiamenti che quando abbiamo cominciato a fare 'The L Word' sembravano quasi inimmaginabili"
visibilmente trattenendo le lacrime a un certo punto dice:
"Io immagino in un non troppo lontano futuro, mia figlia che chiede: 'Vuoi dire che vi era un tempo in cui le persone omosessuali non potevano sposarsi? Dio, che è così pazzo mamma!"
conclude da perfetta Bette Porter:
"Se la storia è scritta dai vincitori, facciamo noi stessi vittoriosa scrivendo la nostra storia ".
Chapeau!
Personalmente non smetterò mai sottolineare di quanto questa donna sia mai banale, appassionata per il suo lavoro, per la vita, per le cose che tiene veramente, e questo mi ricorda di una affermazione letta da qualche parte dove l'attore Warren Beatty tempo fa l'apostrofò dicendo: " se Jennifer non facesse l'attrice farebbe di sicuro il presidente!" Ah un' ultima cosa: ma da 1 a 10 quanto le dona il rosso?

Cipz gente!




1 comments:

Anonimo ha detto...

Jennifer è semplicemente FANTASTICA da ogni punto di vista, anche in rosso ^^
Sonia

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: