Lightbox Effect

lunedì 16 agosto 2010

Segni particolari: Donna!

Laurel approda su Facebook! Dopo il cinguettare su twitter, la ritroviamo anche sull’altro più “vecchio” social network della rete. Stessa foto di twitter, (anche qui nel post), iscritta rigorosamente con nome e cognome, nel suo profilo appare solo la scheda Info con  con l'unica indicazione di base, che riguarda il sesso: donna, e che donna lo aggiungo io. Al momento, tiene già una quarantina di amici,  ed io  con un click garbato,  ho fatto la richiesta impossibile direi, alla signora stessa, (o chi per essa), di poter far parte della lista, e magari chissà fra un giorno l’altro... Intanto grazie alle buone figliole che volteggiano nel sito tibette.com, vi posso linkare qui l’album, dove ci sono le foto dei suoi dipinti, (chicca nascosta ora in facebook), quadri che molto probabilmente ci ritroveremo in gran parte, nella lista –vendita del suo primo art-show previsto in autunno. Su questo vi consiglio di leggere il recente  Tutte le arti di Laurel dove trovate i dettagli. Chiudo con una considerazione: allora con twitter quando richiesi la possibilità di essere una sua“Follower” mi era andata bene, ora richiedere  di diventare pure sua “amica”, che madonna mia, poi letta così, fa anche uno strano effetto! Cipz ladies.




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: