That’s a great question. I think they’re together, stronger and have that balance that they needed in the relationship. I’m a hopeless romantic, so I’d like to think that they’re doing well.Anche a noi piace pensarlo Laurel!
mercoledì 1 settembre 2010
I’m a hopeless romantic
Nel mezzo del trasloco che la portata di nuovo a Los Angeles dopo una breve parentesi passata nella tanto amata New York, Laurel Holloman ha rilasciato un’intervista al sito di After Ellen. Nel colloquio che riporto qui, parla su tutto di The L Word, della sempre remota possibilità di un film sulla serie, dove peraltro precisa che è pronta a tornare a vestire i panni della bionda produttrice, della “sua” pittura e di una prospettiva un pò sfocata di come sarà il suo futuro soprattutto di attrice.
Sottolinea quanto sia perfetta Jennifer nel suo nuovo ruolo in Ride-Along, di come le piacerebbe ritornare a lavorare con Erin Daniels, Rachel Shelley, Mia Kirshner e Kate Moennig, (più o meno tutto il cast di LWord).
Infine alla fatidica domanda "If the show were to have continued, where would Bette and Tina be a year and a half later?" lei risponde:
Posted by
elenripley
Labels:
I say I do,
Laurel Holloman
Tweet
0 comments:
Posta un commento
ti piace?