Lightbox Effect

martedì 28 settembre 2010

No Jennifer, no party!

Quello che sembrava il super evento della primavera 2011 per le fans, numerose, di Jennifer Beals, è stato miseramente annullato. E’ infatti notizia di poco fa, direttamente da twitter data dalla Starfury.co, (l’ organizzazione delle conventions targate LWord nel Regno Unito), che per un cambiamento improvviso di programma, Jeibì non potrà partecipare alla convention L8 in marzo 2011. Erano oramai mesi che si parlava di questa convention, la stessa Starfury.Co si gongolava per il “colpaccio Beals”, proprio perché, e ben lo sanno le più informate, Jennifer è sempre stata molto restia a partecipare a questi eventi, infatti, lo dicono anche i numeri: 1 su 7 conventions fatte.Ed ora? Credo che il “successo preannunciato”, avrà un drastico ridimensionamento, perché anche se saranno presenti altre beniamine di LWord, una su tutte Erin Daniels, credo, senza togliere nulla alle altre, che la sola Jennifer valeva il prezzo del biglietto, e anche se dovessero giocare la “carta” Laurel, or ora aimè servirebbe a ben poco. Cipz!




4 comments:

Anonimo ha detto...

In Italia non organizzano nulla?
... e poi, una curiosità, su twitter LH si definisce: 'single mom' ma il marito che fine ha fatto? Ciao Monica

elenripley ha detto...

Volevo scrivere un post su la situazione madre-single, ma non mi è ancora tutto chiaro, Sono dell'ipotesi che la separazione è momentanea e per motivi di lavoro del marito, che è "confinato" in Cina. Ti /vi farò sapere a dati più certi. Le conventions fino ad ora solo in UK.
Ciao

Anonimo ha detto...

Qui in Italia non organizzano mai nulla :( che sfiga.
Secondo me una delle sostituzioni sarà Sarah Shahi; l'altra ho l'impressione sarà Laurel Holloman.
Io non potrò andarci a prescindere :( se ci fosse la Holloman, mi verrebbe ancora di più la dannazione :'(

Anonimo ha detto...

Ho pensato di andare, stavo x fare il biglietto ed ho letto che JB nn andava, ho subito cambiato idea....JB è la migliore.

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: