Lightbox Effect

venerdì 22 ottobre 2010

Lip Service 1.02

Bene, anche la seconda è andata.  Tra un funerale, un dietro le quinte di uno show TV, e tanto letto, si è concluso anche l’episodio 102 di LipService. A parte il personaggio di Frankie, che è sempre più Shane per intenderci, come non di meno è la simpatica Tess /Alice, non mi dispiace quello che sta nascendo fra il sergente Sam e l’architetto “miss ansia”  Cat, anche se una vocina mi dice che “qualcuna” potrebbe più in là rovinare la festa. Anche perchè, continua, con un altro, e ancora ne arriveranno(sempre la vocina) confronti, questo dal titolo:  perchè mi hai lasciata, fra l’architetto e la fotografa, finito come sempre fra le lacrime di qualcuna delle due. Molto particolari, le scene di sesso alla fine, non perchè sono molto esplicite, ma perchè viste contrapposte, credo vogliano dare l’idea, di come sono e vivono i “propri” sentimenti Frankie e Cat, in poche parole della serie dimmi che sesso fai e ti dirò chi sei. Non manca anche l’ingrediente del giallo, con il proseguo delle indagini di Sh-enkie, sulla sua vita passata, della zia defunta e dei suoi “cari” famigliari. Giudizio personale dell’episodio? Direi nella media, anche se mi sembra che si stia calcando la mano, su Frankie, che ribadisco è un pò troppo Shane! cipz…




3 comments:

MadDog ha detto...

Son la sola che gradirebbe accettare Frankie..... con l'accetta?
Shane, perlomeno nelle prime stagioni, un minimo di umana decenza ce l'aveva.
Francamente del prototipo 1.0 della lesbica fascinosa, tormentata ed autodistruttiva che ti tratta di merda però dietro la scorza dura ha sentimenti profondissimi, che però non sa come esprimere senza vomitarti in faccia, che però deve esser compresa (traduci: deve poter fare quel cazzo che vuole e deve esser perdonata sempre, perchè lei è lei) perchè, povera stella, ha avuto un'infanzia difficile/traumatica/lehannorubatoilsucchiottodapiccola/sonogaysai?, mi son grandemente rotta le ovaie.

Cat assomiglia un po'a Tina: il tipo pattina - dipendente con base zerbino. Non prende lo xanax, ma sbevazza che è uno splendore per calmare i nervi e si fa i tatuaggi a comando.
Potenzialmente stronza.

Tess: non pervenuta.

Mi fa tenerezza Ed.

Voglio iscrivermi al Sam Fan Club.

Questo in soldoni. Elaborerò con calma.

elenripley ha detto...

Fotosintesi perfetta!
D'accordo per Sh-enkie, anche per Cat, mentre mi fa tenerezza Sam, solo perchè sembra davvero "coinvolta" con Cat, che invece...Credo che ne uscirà con le "ossa" malconce!
grazie Mad.

MadDog ha detto...

Nel carattere di Sam (per quanto s'è potuto vedere in due soli episodi) un po' mi ci rispecchio, devo dire. E non serve molto per capire che s'è infilata in un bel ginepraio da cui uscirà probabilmente con il cuore in frantumi.

Sai, un po' mi mancava la possibilità di poter argomentare in merito come ai (bei) tempi di TLW.
Grazie a te.

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: