Lightbox Effect

mercoledì 20 ottobre 2010

Il colore viola


Oggi è la giornata del colore viola, la giornata dello  SpiritDay. Questo per ricordare tutti quei giovani LGBT che si sono tolti la vita tragicamente a causa del bullismo anti-gay e per cercare di porre, un giorno  fine a ciò. Per chi mi segue anche su facebook e twitter, avrà notato che  la mia icona  già “indossa” il viola, per questo giorno, mentre nella sidebar del blog, c’è la foto dedicata all’evento. Inoltre per chi sa anche bene l’inglese, meglio della sottoscritta (e ci vuole davvero pochissimo, credetemi), può dare un’occhiata al video che ho postato sopra,dove un politico,  di enorme rilievo, quale segretario di stato del paese ritenuto il più “potente” del mondo, miss Hillary Clinton, ha voluto dire “la sua”, con un benaugurante “tomorrow well be better”. Mi consolo così, perchè dalle bocche dei "miei" pseudo-politicanti italiani questo sarà molto difficile da sentire...thanks Hillary!




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: