Lightbox Effect

lunedì 7 febbraio 2011

Jennifer is back!


Siamo oramai al via. Dopo stasera conosceremo un pò di più Teresa Colvin il nuovo personaggio di the Chicago Code, interpretato da Jennifer Beals. Tanto se ne è parlato, di questo drama poliziesco, che accompagnato da lusinghiere recensioni, si preannuncia come un’ottimo prodotto televisivo di "mamma" Fox. Lei la conosciamo soprattutto per essere stata la Bette Porter di The L Word, ora, un pò malinconicamente, ci dovremmo abituare a conoscerla e riconoscerla nelle vesti dell’integerrimo "the first female superintendent of police of Chicago" Teresa Colvin. Che lo spettacolo cominci allora!




5 comments:

Anonimo ha detto...

ragazze lei e' bravissima ma quello che dovrebbe sostituire tina ha' il sex appel di un pollo

Anonimo ha detto...

elenripley mi chiamo alba tichiedo un grosso favore io personalmente non riesco ad arrivare a laurel su twitter visto che tu ci sei riuscita potresti dirle da parte mia 1 che lei e jennifer sono i miei miti 2 che per separarsi da suo marito sara' stato doloroso( io spero sempre che si ritrovino ) ma che imbarcarsi con un inserviente argentino che gioca a calcio con due figli fantastico per adesso vedremo fra sei mesi e' un enorme cazzata questo consiglio viene dall'esperieza di una di 48 anni. credo che sto andando troppo sul personale forse si ma sta cosa mi rode tantissimo. un altra cosa sarebbe se lei e jennifer si mettessero insieme quello sarebbe una belleza.

MadDog ha detto...

Ho gettato un occhio al primo episodio e non sembra male, il potenziale per una buona serie c'è tutto. Chiaro che va su Fox, quindi non c'è da aspettarsi il "politically uncorrect" in dosi massicce che si poteva permettere una serie come "The Shield", per esempio, e che piace tanto alla sottoscritta.
Se gli ascolti assistono, penso ne possa venire fuori una buona serie.
Adesso non ho il tempo materiale per seguirla con costanza, ma la riprenderò in mano sicuramente non appena il lavoro mi lascerà un pò di respiro.
Nel frattempo, conto sulle tue reviews degli episodi Elen!

alba ha detto...

io non dico che questa serie non ha potenziale pero' vi ricordate il pilot di the l word gia' dalla prima scena ( bette e tina nel bagno ) ho la fine di del pilot ( bette e tina fare l'amore in quel modo ) ma ragazze io ieri sera quando ho visto chicago code non ho avuto quelle fibrillazioni a parte lei brava c'era l'uomo duro a tutti i costi un po' ridicolo e poi cos'altro bo' sara' che purtroppo mi sa che per jennifer beals sara' difficile bissare il successo che lei ha avuto con bette porter perche' accanto non ha laurel holloman ma un maschietto tantino scialbo

alba ha detto...

scusate se sono ripetitiva pero' ho rivisto nuovamente il pilot con sottotitoli italiani e vi assicuro che non lo dico perche' sono cattiva, lei e' brava ( praticamente e' bette porter della prima stagione)ma il pathos finale della scena dove lei perde il suo uomo di fiducia il supermacho l'abbraccia con la faccia tipo " tesoro non ti preoccupare facciamolo, andiamo a farci un hamburger" e' inutile castmate come laurel "once in lifetime" tu che ne pensi tess aspetto risposta

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: