Lightbox Effect

sabato 12 febbraio 2011

When Laurel paints

Mentre la bruna ha appena debuttato con una nuova serie tv, la bionda ci fa vedere come invece continui la sua passione oramai diventata anche un lavoro, della pittura, con tre video che la ritraggono mentre "crea" dipingendo un nuovo quadro. L’avevamo lasciata che era appena tornata da Roma, con in saccoccia, una congrue commissione di trenta quadri ( leggi per i dettagli Vacanze Romane), e forse proprio uno lo stiamo vedendo nascere qui in questi video. Qualche commento? Lei è bella anche se mi sembra un pò provata,  mentre per l’opera in corso, invece posso solo notare, se non mi sbaglio,  che è la prima volta che usa questa tonalità, cioè il nero, su sfondo bianco, al contrario delle altre sue opere solitamente fatte con colori  più ”vivaci”. Mi permane una curiosità sul risultato finale, vedremo.




4 comments:

MadDog ha detto...

Io credo invece che questa si avvii a diventare la sua opera più interessante.
Le sue altre cose mi sono sembrate finora piuttosto convenzionali.
Questa, non so perchè, visivamente mi intriga parecchio.

alba ha detto...

ragazze che spettacolo il quadro lei immersa completamente nella pittura seguendo la musica di sottofondo (fenomenale)nella quale muovendo la testa ci fa capire i passaggi che le piacciono di piu'. e poi ragazze tu dici che e' provata ma hai visto qualcuna che con in capelli alzati (della serie quando finisco dovrei farmi uno shampoo)la felpa bianca un po' sporca i pantaloni neri dalla quale si intravedono delle normali mutandine bianche essere cosi magnifica. bo' io mi sto cominciando a preoccupare per me stessa ho preso un virus chiamato tibettite c'e' qualcuna che ha un rimedio perche' fortunatamente non sono la sola

alba ha detto...

volevo dire a maddog che questo probabilmente sara' uno dei quadri piu' interessanti pero' volevo consigliare di dare un'occhiata molto attenta a "back in" una signora faceva notare che lei vedeva nella parte alta del quadro una donna distesa sulla pancia e su di essa un'altra donna che le baciava la nuca.io oltre a questo credo di vederci la scena dell'episodio 209 dove si vedeva bette che dalle spalle saliva a baciarle la nuca e cosi via. ditemi che non ho le traveccole vi prego e che qualcun'altra ci vede qualcosa di simile

barbara ha detto...

laurel trasuda sensualità da tutti i pori della pelle...è magnifica anche se trasandata e con i capelli da lavare

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: