Lightbox Effect

domenica 26 giugno 2011

"…and I’d end up looking like a Picasso."

Jennifer Beals verrà ricordata perennemente per due cose: essere stata la “ragazzina ballerina” protagonista in Flashdance, e la lesbica più IN di L Word. Nella nuova intervista dal brittanico Dailymail.co intitolata What a feeling!…  potete ri-trovare tutto ciò, con una “solita” Jeibì dedita a rispondere sempre con il “solito” discernimento  che la contraddistingue, alle “solite” domande che le vengono rivolte ogni qualvolta dalla/o giornalista di turno. Il motivo di questa intervista è data dal debutto televisivo di The Chicago Code nel Regno Unito, tramite il canale Sky1. Lei 47 anni compiuti, che senza make-up (lo scrive la stessa autrice, noi lo confermiamo) è “immensamente bella”, trova strano pure che qualcuno la consideri(?)sexy. E’ una persona pubblica con una vita privata molto riservata, tanto che afferma  che il suo numero telefonico di casa lo hanno solo tre persone che le sono tra l’altro vicine. Parla di Flashdance, del personaggio di Teresa Colvin in TCC, e il periodo riguardante L Word, riassumendolo come:
il suo ruolo di Bette Porter incluso un accenno di scene d'amore lesbico, e anche se ha avuto una clausola nel suo contratto di No-nudità
mi è stata offerta di Playboy e ha detto loro l'avrei fatto quando c'era la pace in Medio Oriente
lei ancora impegnata in alcuni momenti osé sullo schermo.
Come si invecchia, qualsiasi tipo di scena di sesso diventa un problema,
ride.
Per quanto riguarda baciare le donne, in un primo momento ho pensato: Che cosa devo fare? Ma poi ho deciso, questa scena è su di me e come amare questa persona, quindi ho appena reagito a questo. Sono etero e non hanno messo in discussione la mia sessualità in modo che il problema non fossero le scene d'amore.

Il che direi, questo poi le è riuscito alla perfezione, non trovate sorelle?




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: