Come ogni buon paese che si rispetti, (non so esattamente cosa voglio dire, ma viene bene), anche il Canada ha il suo festival del cinema, precisamente “il Toronto International Film Festival 2010”.
La notizia che più interessa a noi, però, è che quest’anno verrà proiettato tra gli altri, nella sezione Contemporary World Cinema, il film “A Night for Dying Tigers” di Terry Miles, con protagonista la nostra Jennifer. Del film ne avevo già accennato qualcosina in Cose nuove per Jeibì, aggiungendo che con Jennifer compare anche Lauren Lee Smith, ovvero Lara Perkins, la “rossa” sous chef di LWord, “storico amore” di Dana tra S1 e S3, e principalmente l’oggetto di studio del test per verificare se fosse gay, parte della spedizione mitica della gang in season 1. Ma tornando al film girato proprio in Canada all'inizio di quest'anno, racconta in breve,
A NIGHT FOR DYING TIGERS - Trailer
della sera cui una famiglia si riunisce nella casa "paterna", per una cena d' addio, perchè uno dei membri Jack, dovrà l’indomani iniziare a scontare in carcere una pena di 5 anni. Quella che inizia come una civile, se non gioiosa, reunion si devolve rapidamente in un turbine moralmente discutibile di rammarico, inversioni, e rivelazioni.Il festival durerà dal 9 al 19 settembre, a quanto pare miss Beals sarà uno degli ospiti attesi, visto che è anche "di casa” in Canada, dove vive stabilmente con la famiglia da anni. cipz fanciulle!
A NIGHT FOR DYING TIGERS - Trailer
2 comments:
Speriamo bene. La filmografia della Beals, ecco, ammettiamolo, finora non è che sia stata esattamente memorabile.
Va bene "il turbine moralmente discutibile di rammarico e rivelazioni".... ma le "inversioni"?
Mad, perplessa.
"It's been perfect. I can still ride a subway and work with great people. I can't imagine being Julia Roberts. I don't have the fortitude to withstand that kind of attention."
Menomale che esiste una persona come Lei, Jeibì è una Grande a prescindere dalla sua filmografia.
Posta un commento
ti piace?