Lightbox Effect

giovedì 12 febbraio 2009

6.04 Leaving Los Angeles

Cena di tutta la gang al Planet, dove Bette invece, cena a parte con la Succosa, con il risultato di una nuova opportunità di lavoro per Bette stessa. Tina invece ha un incontro a sorpresa con Dylan, la quale, senza risultato, le chiede un aiuto con Helena.
La mattina seguente a casa Porter-Kennard, le due preparano le valigie destinazione Nevada, dove devono incontrare una futura mamma per il potenziale nuovo pargolo. Si discute tra le valigie da fare, sulla possibilità di Bette a diventare addirittura socia d'affari con la Succosa, e questo ovviamente non piace neanche un pò a Tina.
La scena successiva vede il loro arrivo all'aereoporto di Nevada, poi successivamente alla casa di Marci, (la mamma), e qui si scontrano con la realtà ben presente al dì fuori di West Hollywood , dell'omofobia ben radicata nei genitori di Marci stessa.
Deluse ritornano al motel, ma vengono successivamente raggiunte da Marci, la quale rinnova con particolare emozione di Bette e Tina, la sua decisione di affidar comunque a loro il proprio bambino.Il mattino seguente, nella scena più bella di questo episodio, Bette e Tina rinnovano con poche parole e piccoli gesti di affettuosità il loro innegabile amore!

Che dire loro fanno L Word, sono L Word. Belle ed intense le ultime due scene nel motel, dall'incontro con Marci, e nel letto il mattino dopo, dove senza quasi dire niente, ci regalano sempre grandi emozioni! E' inutile continuare a ricordarlo ma queste due hanno talento da vendere!





0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: