Lightbox Effect

sabato 21 febbraio 2009

6.05 Litmus test

Si ricomincia il tutto dal Planet. Sembra oramai fissa dimora della coppia, visto, come dice Bette, che casa loro è tutta nelle mani del fantomatico falegname che sta costruendo praticamente il 2° piano. Planet uso ufficio per entrambe allora!
Si chiacchera del più e del meno fino alla notizia di Tina riferita a Jenny e alla vendita del suo "trattamento cinematografico" alla modica cifra di mezzo milione di dollari. Tutto bene, tranne il particolare di aver "rubato" l'idea ad Alice, mandando la stessa di corsa dritta dritta ad iscriversi al club: "Jenny fuck I kill you"!
L'altra notizia , è quella cui Helena confessa di avere una cena il giorno dopo, nientepopodimeno con Dylan, sorprendendo le presenti in modo negativo, visto i trascorsi delle due.
Ma la solita Alice trova il modo per poter valutare se Dylan sia veramente sincera con Helena, proponendo una specie di test, da cui poi si spiega il titolo dell'episodio, che successivamente la stessa sera Dylan lo passerà a pieni voti, ed avendo come rincompensa proprio....Helena stessa!
Le nostre due invece, passano la serata cenando in compagnia della Succosa e un'artista, dove la biondona non perde l'occasione di amaliare Bette, cercando in ogni modo di mettere a disagio Tina, che con stile, lo devo ammettere, la riporta al proprio posto.
Peccato che però oltre a questo Tina debba anche subire la sgradevole sorpresa dal "pelato impotente" del suo capo, che vedendolo cenare assieme ad altre persone del suo gruppo di lavoro, capisce di essere stata licenziata, ma non prima di averne cantate quattro però, sotto lo sguardo orgoglioso ed innamorato di Bette.

Puntatina non male, la scena al Planet prima , quando le due in perfetta sintonia, parlano a Alice del triangolo tra lei, Tasha e Jaime, dalla preparazione del test dopo, che mi fa ricordare quella per Dana nella S1, fino alla scena in toto al ristorante, con una Tina che prima se la vede con la Succosa, e poi con il pelato impotente. Olè!




0 comments:

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: