Lightbox Effect

martedì 23 novembre 2010

Il secondo anno di dancing

E sono due! Quando ho iniziato questa avventura, non avrei mai creduto di arrivare a “spegnere” la seconda candelina di dancing. Invece sono qui  a rinnovarvi i miei più sentiti (per davvero) ringraziamenti, perchè è anche soprattutto, grazie a voi, che ancora dancing esiste, e continua la sua storia. Un anno fa, fra gli ringraziamenti, c’erano anche quelli per i miei 2 iscritti allora al blog, augurandomi che con il tempo aumentassero le adesioni. Ora dancing ha 4 iscritti, oltre a tutte “le visite”, per me splendidamente tante, che ogni giorno ricevo nel blog. Grazie ragazze, perchè questo mi inorgoglisce dismisura, ed è una notevole spinta  per andare avanti. Ora l' obiettivo più che mai, è arrivare alla terza candelina, così cosa dite still want to dance with me, again?




5 comments:

Anonimo ha detto...

sempre fedele. grazie per il tuo lavoro
un abbraccio dalla tua fans sostenitrice
trinix

Maria Grazia ha detto...

Complimenti per questo tuo blog che visito ogni giorni!!
Yes! again and again!! ;)

Anonimo ha detto...

molto grazie e corraggio !

Stefania ha detto...

Puoi citare chi ha fatto questo dipinto ? E' molto scorretto non farlo ( sarei io) ...

elenripley ha detto...

Chiedo venia, l'ho trovato in rete senza nessun riferimento. Dimmi come ti chiami e ti cito volentieri....

Posta un commento



ti piace?

Related Posts with Thumbnails

ti può interessare anche: