In Italy watching the happiest girls in the world swim in the pool. No Jet lag cause we slept 12 hours.ciao.Da twitter Laurel ci fa sapere che è in Italia ancora una volta. Infatti con tutta la famiglia, armi e bagagli, compresa babysitter, è atterrata in una località pressoché sconosciuta, (rumors indicano Rimini in Emilia Romagna), circa 8 ore fa. E’ un viaggio di lavoro, legato alla famosa commissione di dipinti che già vi avevo parlato in Vacanze Romane. Mmm...dunque, primo come italiana, secondo come titolare di questo blog, e terzo solo perchè lei continua ad essere aimhè la bionda dei miei sogni, non posso esimermi a dare il mio benvenuto a miss Holloman & family, augurandole un felice soggiorno, con la speranza che venire in Italia, diventi per lei, buona abitudine. Certo che saperla qui, come già lo scrissi…un pò rosica!
martedì 14 giugno 2011
Ciao Laurel!
Posted by
elenripley
Labels:
I say I do,
Laurel Holloman
Tweet
3 comments:
..complimenti per il tuo blog, ben fatto, ma come fai a trovare tutte le notizie??? sei tenace BRAVA. Per quanto riguarda Lady Holloman, peccato abbia "spento" i suoi tweet, chissà se è ancora qui in Italia. Perso l'opportunità di "incrociarle" a Venezia.
Complimenti ancora e tienici informate, magari la mostra personale se è anche in Italia la vediamo.
Grazie.
grazie e benvenuta. Le notizie le trovo girando qua e là, dove ancora si scrive e parla di loro.
Spero invece di averti "ospite" ancora, perchè sì è un piacere per me scrivere su questa "coppia", ma di più è condividerne il piacere con voi!
ciao
Laurel è stata già recentemente in Italia, e precisamente a Venezia dove ha riscosso grande successo anche come pittrice. Un articolo interessante sull'argomento al link
http://madenovatio.com/2012/07/16/laurel-holloman/
Posta un commento
ti piace?