oompa loompa..... tutti giù per terra!!! Party in casa Shenny per festeggiare l'arrivo ormai prossimo del bimbo di Max. Ma una festa organizzata da Jenny come mai potrebbe andare? Bè non ci vuole tanta immaginazione...dico solo: c'è una nuova socia al club! Evviva...
La partenza di Tina per NY, e l'inaugurazione della galleria in comproprietà di Bette, ci fanno vedere quanto queste due sono cresciute nella loro relazione, Bette che sostiene Tina nel suo lavoro, indubbiamente nelle seasons passate era un pò utopistico.
Nel mezzo di tutto c'è ancora l'adozione del marmocchio della Marci, e il tentativo palese della Succosa respinto fermamente da Bette, scena ripresa, ahimè, ambiguamente dal telefonino della solita Jenny. ( che magari se faceva un passettino più avanti e si era svelato l'arcano)!
Chissà come reagirà Tina quando Jenny glielo mostrerà, (perchè jenny glielo mostrerà di sicuro), crederà alla buona fede di Bette, o, cederà all'insicurezza di sempre?
Continuo a tener incrociate le dita....
Mi piace, mi piace vedere questa nuova dimensione nel rapporto di Bette e Tina. Esilarante la scena dell'imitazione della risata di Weezie fatta da una grande Beals, che in questa season e notevole anche in versione più easy. Peccato per il video girato da Jenny, fatto esclusivamente per causare danni, in perfetto stile Jenny...vedremo!
sabato 28 febbraio 2009
6.06 Lactose Intolerant
Posted by
elenripley
Labels:
the L Word S6 episodi
Tweet
1 comments:
Mi piace molto quseto blog!!!Complimenti!!!
Per quanto riguarda le Tibette nella 6.06 sottolineo anche la telefonata di Tina a Bette(stupenda quando si appoggia alla vetrata della galleria)e alla reazione dopo l'interruzione di Kelly!Come dici tu si vede la crescita del loro rapporto..."Mi hai fatto mettere giù con Tina per delle ostriche?"e ancora "Ci abbiamo messo molto tempo per raggiungere questo:il mio lavoro è importante come il suo."e in ultimo(driin drinn campanellino)"No non fa come una moglie!"riferimento palese alla prima stagione oppure...
Ottima crescita davvero, le salvo sempre e comunque anche se Tina non c'è per metà puntata...
Forse sono abituata male dalla quinta stagione, un po' mi manca il tibettecentrismo, vorrei vederle di più!
Posta un commento
ti piace?