Lightbox Effect

giovedì 31 marzo 2011

L'anno sabbatico di Laurel

Per chi voleva vedere Laurel nuovamente nel piccolo o grande schermo, dovrà aspettare almeno un anno. Infatti dalla recente convention inglese, la bionda ha dichiarato che sarà “occupata” nei prossimi 12 mesi ad arricchire il bel mondo dell'arte con la sua pittura. Ci sarà anche la possibilità di  una mostra personale in Francia a Parigi, forse in Italia, località per adesso non definita, mentre continua la realizzazione dei 30 quadri richiesti da una banca italiana (leggi Vacanze Romane). Dunque per vedere il suo bel faccino dovremmo “sperare” nelle sue incursioni su twitter e simili, o in qualche convention di cui lei è oramai un’ ospite fissa. Per l’occasione vi ricordo il prossimo Dinah Shore (leggi  i dettagli anche su  Laurel Holloman Al Dinah Shore 2011)  come  il più imminente appuntamento live con Laurel, appunto. Cipz.




domenica 27 marzo 2011

Feels just like it should…yeah-ow!



Once upon a time…




TCC 1.07: Black Hand and the Shotgun Man

[…Wysocki e Evers indagano su un trafficante internazionale di droga la cui famiglia è in pericolo. FBI capo della divisione Cuyler interviene, complicando il caso. Durante una visita di famiglie in lutto con Gibbons, poliziotto sotto copertura Liam Hennessey diventa sempre più vulnerabile quando si sente così il dolore delle vittime…] Continua senza fama e senza lode il settimo episodio della serie, che pare ancora la Fox tenga dei dubbi a rinnovare per l’anno prossimo. Qui a parte le vicende familiari di Wysocki, c’è ben poco da dire, mentre d'altro canto, si fa sempre più incalzante la toto-lovers for Colvin con una new entry nella personale lista, ossia l'agente de FBI, che sembra il fratello più brutto di George Clooney. L' idea tanto originale di ciò è nata tra le fans della Beals stessa, e cominciata ufficialmente già dall’episodio scorso con il "primo sospettato" quale il poliziotto occhi a mandorla, cui la Colvin aveva scambiato due “simpatiche” paroline nel finale dell’episodio. Io personalmente se devo, li boccio tutte e due, sperando a qualcosa di meglio, staremo a vedere, cipz!




venerdì 18 marzo 2011

TCC 1.06: The Gold Coin Kid

[…Quando la Soprintendente Colvin ordina ai Detectives Wysocki e Evers di trovare uno spacciatore di droga colpevole di aver provocato il coma al figlio di una coppia influente di Chicago, si scoprirà un caso di un omicidio più elaborato.  Nel frattempo, Teresa deve trovare il finanziamento per acquistare nuove radiotrasmittenti per il dipartimento…]. Episodio sulla falsa riga degli altri, dove qui si intrecciano storie di malavitosi di strada, droga, ricchi, politici  e bordelli di alto borgo, (non ci ricorda qualcosa?), con una Beals sempre a più agio nelle vesti della soprintendente tutta d’un pezzo contro il crimine in ogni forma che si presenti. Per la prima volta “il cattivo” Gibbons non compare, e questo ci fa capire che non c’ è  solo lui che tiene le mani nella “marmellata”.  Qualche cedimento si vede da parte del poliziotto senza macchia e senza paura Wysocki, che incassa malamente, una piccola morale sua fiducia dal suo partner “college boy “ Evers. Ola sisters!




lunedì 14 marzo 2011

The L convention

Tra le tante relazioni che troverete in giro per internet, quella mia sarà sicuramente la meno ricca di particolari, solo perchè alla convention L8, dettaglio non trascurabile, io non c’ero. Mi limiterò a dire la mia, commentando foto e video (i links in fondo al post),  piccole reviews di quelle fortunate che invece erano presenti all'evento. Doveva essere ricordata come la convention della grande assente, ovvero Jennifer Beals, perchè ricorderete in No Jennifer no party la stessa prima aveva accettato poi, per imprevisti cambiamenti di programma aveva dovuto cancellare la partecipazione stessa. L’ unica mossa possibile per non perdere più di tanto dalla grave defezione, agli organizzatori non rimaneva che giocarsi la “carta sicura” Laurel Holloman, (leggi i dettagli Due per Una). Possiamo oramai dire che la L delle conventions made in UK, stia oramai non per L Word ma per Laurel, visto che la stessa non ne ha mancata una, o quasi. E sì lei è ed è stata l’assoluta protagonista della storia fino ad ora delle 8 conventions inglesi, saltando praticamente solo la 7ma. Dalle foto, soprattutto quella che ho scelto, magnifica, miss Holloman  è in una forma  a dir poco…smagliante,  bellissima, e dai video si nota oltre a questo, il suo modo molto easy e ammiccante con il pubblico presente, da perfetta padrona di casa. Poi diciamolo quel  "I wish JB was here", in apertura ed i Jennifer moments, per dare un nome a quei momenti un pò così,  ha indubbiamente  rivelato che la signora con le public relations ci sa fare eccome. Per finire ricordo a dover di cronaca, che con Laurel, alla convention c'erano anche Erin Daniels (Dana), Janina Gavankar (Papi), Lauren Lee Smith (Lara), Clementine Ford (Molly), Kate French (Niki) e Heather Peace (Sam di Lip Service). Cipz!

 - Laurel opening L8                           - Photo from dancing facebook album

 - Laurel closing L8                             - L8 -day 2 summary




venerdì 11 marzo 2011

TCC 1.05: O’Leary’s Cow

[…I detectives Wysocki e Evers indagano sulla morte di un ragazzo a Chinatown, trovando la gente del posto poco collaborativa. Il cognato di Teresa viene coinvolto in un affare poco chiaro, mentre Liam il poliziotto sotto la copertura, scende più in profondità …] Anche se ne esce un pò come un episodio interlocutore,  finalmente conosciamo un pò di più il personaggio di Teresa Colvin fino ad ora un pò in ombra. Jennifer, ci regala in alcuni momenti il meglio del suo "repertorio", cioè la facilità nel mostrare le emozioni, attraverso le sue espressioni facciali, esempio il colloquio "sentito" con la sorella, che la rendono ai miei occhi, unica. Un' ultima cosa: ma da uno a centomilioni, quanto le stanno bene tutti quei tailleur che ci sfoggia in ogni episodio?




martedì 8 marzo 2011

What's your favorite video - finale

Sarà il destino di questo blog, o semplicemente perchè è piaciuto davvero di più, ma il “and the winner is...” del sondaggio appena conclusosi su il video preferito made tessmovie, con tre preferenze su tutti, si piazza proprio dancing, ovvero il primo tributo che nelle vesti del mio alter ego ho dedicato a loro e cosa più importante nome e titolo di questo blog. Undici voti complessivi, suddivisi oltre ai 3 al vincitore, 2 per  I want youthis Love, the gift e gabriel, e 1 voto invece per  surround me with your love, scandalous, you never know, when we kiss, come undone, roads, un anno d’amore, human e halleluyah. A parte il mio che essendo direttamente interessata non vale più di tanto, c'è qualche commento a proposito?




domenica 6 marzo 2011

Laurel back to europe

“ok back to europe in a few days london brighton milan paris amsterdam berlin madrid back to london. art art more art fooooooood yeah.” da twitter Laurel ci fa sapere che qui a breve ritornerà a far visita il vecchio continente. Tutto è legato, a parte Brighton, dove parteciperà alla convention L8, (ne riparleremo fra una settimana), alla sua attività, in piena realizzazione, di pittrice. Londra, Brighton, Milano, Parigi, Amsterdam, Berlino e Madrid, sono le città cui chissà per qualcuna di noi,  riuscirà l'intento di “beccare” la bionda, in carne ed ossa. Good luck allora,  mentre da parte mia, continuo beatamente a sognare-arla…Welcome in Europe, Laurel!




sabato 5 marzo 2011

Non ho l'età...

Ne avrei fatto a meno  per dire la verità, ma solo per chi è alla terza posizione,  diventa quasi d’obbligo segnalarvelo.  IMDb: The Hottest Women Over 40, ovvero la classifica personale che un certo Theo Aivazian a dedicato a 30 signore più o meno note dello show business che pur non essendo più giovanissime, sono ancora Hot ai suoi occhi.  Essendo una classifica personale, troverà consensi o non nel risultato finale. Il mio personale, per esempio non giustifica una Bellucci in 11a posizione, pure la evergreen Basinger alla 26ma, e qualche posizione in più l’avrei data, perchè no, anche alla Moore, che proprio ai over 40 tutta al naturale non è arrivata. Capitolo a parte per la “nostra” Jennifer, che si trova alla 3° posizione, cosa che potrebbe anche accontentare, solo se al primo posto non ci si trovasse una Crawford per niente irresistibile. cibiritz!




venerdì 4 marzo 2011

TCC 1.04: Cabrini green

[…Jarek e Caleb si trovano a inseguire un bomber seriale, che riesce a far saltare in aria un laboratorio medico. Jarek sospetta rapidamente di una organizzazione anti governativa attiva negli anni ‘70 chiamata Chicago Liberation Army, soprattutto perché un membro importante della stessa è in città per un “book signing”. Nel frattempo, l'Assessore Gibbons...] Meno dinamico del precedente, questo ruota attorno alla presentazione che fa di se stesso il cattivo della serie alias l’assessore Gibbons, (un ottimo Delroy Lindo), figura potente e manipolatrice di Chicago. Jennifer resta un pò defilata, nell'episodio dove si evidenzia sempre più che i veri protagonisti sono il poliziotto Wisocky da una parte e  l’assessore corrotto dall’altra, limitando proprio la Beals ad una presenza minore. Personalmente  non occorre dirlo, preferirei più Jennifer, speriamo nei prossimi. Giudizio complessivo? Nella media dei primi due, il terzo resta ancora il migliore. cipz!